1. Come si effettua un ordine? |
Effettuare un ordine è facile ed intuitivo. Basta inserire i prodotti nel carrello della spesa, proprio come in un negozio normale, ma con il vantaggio che non c'è bisogno di spingerlo. Una volta che il carrello è pieno, puoi andare alla cassa. Prima di arrivare alla cassa, se sei un nuovo cliente, dovrai effettuare la registrazione e seguire, sino alla fine, le indicazioni che ti saranno inviate man mano in modo completamente automatico. In ogni caso, se hai dei dubbi non esitare a contattarci. |
last updated - 2010-01-02 11:17:32 |
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2. Posso far recapitare la merce ad un'altra persona? Voglio fare un regalo |
Certamente. Vini Dimo farà tutto quanto nelle Sue possibilità affinché il tuo regalo sia un "regalo speciale". In questo caso, durante la fase di pagamento, inserisci l'indirizzo di chi vuoi che ricava il tuo regalo. Al resto pensiamo noi. A consegna effettuata riceverai una E-mail di conferma. |
last updated - 2010-01-02 11:17:57 |
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3. Vorrei aggiungere un bigliettino al mio ordine per un regalo. |
Il tuo desiderio è un ordine. Hai due possibilità :
Se vuoi scriverlo di tuo pugno, invia il biglietto a :
Vini Dimo di Dimo Marcellino Maurizio
Via Cadorna, 4
20020 - Ceriano Laghetto (MB)
In alternativa, in fase di compilazione dell'ordine, riempi uno spazio adibito ai commenti. Lo copierò integralmente e lo allegherò al tuo regalo. |
last updated - 2010-01-02 11:18:28 |
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4. Come posso effettuare il pagamento? |
Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario anticipato e con paypal altrimenti in contrassegno direttamente al corriere oppure in contanti presso il nostro punto vendita. |
last updated - 2014-04-05 17:40:34 |
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5. Posso pagare con assegno? |
No, spiacente, non accettiamo assegni, siano essi circolari o bancari. |
last updated - 2010-01-02 11:19:35 |
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6. A quanto ammontano le spese di spedizione? |
Il costo per le spese di spedizioni variano in base al metodo con cui volete ricevere la nostra merce, per tanto vi invitiamo a visitare questa pagina.
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last updated - 2010-01-02 11:19:57 |
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7. Cosa succede in caso di rottura della merce? |
E' appena il caso di sottolineare, che tranne casi particolari, la nostra merce arriva sempre intatta. Certo, si potrebbe verificare una rottura. In questo caso, sei pregato di accettare il collo dichiarando sulla bolla del corriere: "Accettato con riserva di verifica del contenuto". Una volta aperto il pacco, controlla la merce ed inviaci una E-mail riferendo l'accaduto. Immediatamente ti contatteremo e provvederemo a sostituire il prodotto e/o a trovare insieme la migliore forma di rimborso. Comunque, ritengo doveroso segnalare che, qualora dovesse verificarsi una rottura, il Corriere ci chiede preventivamente se restituire il collo al mittente o portare a termine la consegna. Quindi, non avere timori. Da noi, la soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza. |
last updated - 2010-01-02 11:20:39 |
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8. Comunicate a Vostri partner il mio indirizzo E-Mail? |
Assolutamente no. Vini Dimo è contraria, nel modo più assoluto, al fenomeno "SPAM". La tua casella di posta elettronica è richiesta soprattutto per poter inviare conferme di registrazione, conferme di ordini e le nostre newsletter. In quest'ultimo caso le Newsletter saranno inviato solo ed esclusivamente a coloro i quali, in fase di registrazione, abbiano espresso il loro consenso. |
last updated - 2010-01-02 11:20:58 |
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9. Voi seguite l'art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento dei dati? |
Certamente, vi invitiamo a leggere il seguente link dove spieghiamo come trattiamo i Vostri dati [link] |
last updated - 2010-01-02 11:21:19 |
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10. Posso effettuare un ordine senza effettuare la registrazione? |
No, ci dispiace ma la registrazione è obbligatoria a meno che non decidiate di passare direttamente nel nostro punto vendita. |
last updated - 2014-04-05 17:38:31 |
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11. Ho delle vecchie bottiglie di vino che vorrei vendere. Le acquistate? |
Purtroppo no. |
last updated - 2010-01-02 11:27:01 |
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