Produttore: Niepoort
Niepoort
Altri Prodotti




Porto Colheita 2001

I Porti Colheita sono Porti Tawny da un unico raccolto affinati in legno per almeno sette anni prima di essere imbottigliato. Il Porto Colheita è meraviglioso alla fine di un pasto o in un pomeriggio freddo d'inverno davanti al camino. 

VINIFICAZIONE 
Sebbene inizialmente piuttosto oscurato dall'annata 2000, alcune partite di vino, sfurono messe da parte dopo la vendemmia, hanno sviluppato, nel tempo, in vini molto eleganti e attraenti da cui il Colheita 2001 è stato fatto. Le uve sono state calpestate in Lagares e poi il Porto è maturato in piccole botti di rovere vecchie al nostro lodge in Gaia fino al 2010. Il lungo invecchiamento in piccole vecchie botti di rovere conferisce un meraviglioso aspetto rosso/marrone mattone nel vino con grande concentrazione e un sapore unico. 

NOTE DI DEGUSTAZIONE 
Colore meraviglioso rosso/marrone mattone. Delizioso profumo vinoso, ben integrato con frutta secca. Un sapore unico che ricorda di prugne secche e albicocche al palato, porta ad un elegante finitura spiritosa.

ABBINAMENTI
Frutta secca, noci secche, mandorle, uvetta, pesche, albicocche, ecc dessert a base di uova, torte con frutta secca, caffè, vaniglia. Leggermente fresco, può essere utilizzato anche come aperitivo.

Non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione
* Campi Richiesti

Dettagli

Nome:  *
Indirizzo Email:  *

I dettagli dei tuoi amici

Nome del tuo amico:  *
Email del tuo amico :  *

Messaggio


* Campi Richiesti
Nome e cognome:  *
Indirizzo E-Mail:  *
Domanda:
To prevent spam, please enter the image that you see here into the box below: CAPTCHA Image [ Different Image ]

Image code: *

Distillati
  • trasporto_24h
  • contrassegno_gratis

logo_footer
ViniDimo di Dimo Maurizio
Tel/Fax: 02.966.09.03
Cod. Fisc.: DMIMCL61C31G103Z
Partita IVA: 03081460960
indirizzo mail: info@vinidimo.it

Ci trovate anche su...